COME RAGGIUNGERE LO RIONDET IN INVERNO

Lo Riondet è raggiungibile sci ai piedi dalla pista n°7 oppure n°4 del comprensorio sciistico di La Thuile. In alternativa allo sci, puoi raggiungerci a piedi passeggiando, partendo dal villaggio di Pont Serrand e percorrendo il Sentiero dei Caprioli. All’inizio del villaggio, vicino al posteggio, troverai un cartello che indica il sentiero. Non è possibile il servizio diurno di trasporto con gatto delle nevi. Potrai scegliere tra colazioni, brunch, merende sinoire e pranzi con menù alla carta. Se sei un amante del buon vino, troverai una vasta scelta di etichette dei migliori vini valdostani e italiani con una selezione di eccellenze internazionali.

COME RAGGIUNGERE LO RIONDET IN ESTATE

Raggiungeteci in macchina, con la moto, in bici percorrendo la strada statale n.26 del Colle Piccolo San Bernardo o in escursione a piedi. Scoprite la strada romana, antica strada per le Gallie, che parte dal paese di La Thuile.

ll giardino dello Chalet Lo Riondet è un rifugio sereno e riservato, perfetto per i nostri ospiti che cercano un momento di quiete. Qui, accanto a un incantevole laghetto, potete concedervi una pausa rilassante, immersi in un ambiente tranquillo. Avrete la possibilità di ordinare un calice dalla nostra selezione di vini pregiati, gustare un fresco gelato o sorseggiare un cocktail. Inoltre, la nostra champagneria è sempre disponibile per offrirvi un’esperienza rilassante, circondati dalla natura incontaminata e dalle viste mozzafiato del Monte Bianco.